Città:
Milano, Italia
Data di nascita:
12 Novembre 1996
La mia storia
Si pensa che le cose nascano dopo una meticolosa elaborazione, analisi e messa in pratica, ma spesso non è così, spesso avviene tutto per caso, non siamo noi a scegliere, può succedere che sia qualcosa a scegliere noi, senza troppe spiegazioni.
A me è accaduto proprio questo, non ho seguito corsi di pittura, non ho fatto scuole artistiche... si da bambina mi piaceva disegnare, ma ammetto che piano piano quest'interesse è andato a scemare, tranne la passione per l'arte, quella mi ha sempre accompagnata. Ma eccomi qui, a pochi giorni da un compleanno speciale, senza la più pallida idea di cosa comprare.
Sono le condizioni più complicate e "difficili" (se così si possono definire), che permettono all'ingegno di lavorare, è così è stato.
Nella mia testa continuava a balenare l'idea di creare qualcosa, di metterci del mio, di preparare un regalo unico, così comprai una tela, dei colori acrilici, un pennello e un pennarello indelebile e fu tutto così semplice.
Ho sempre pensato di avere una mente più creativa che analitica e razionale, così mi sono fatta trasportare da qualcosa che sentivo dentro. Involontariamente ho unito passioni, ideali, emozioni ed energia in un unico concetto.
Background universitario
Settembre 2016 - Luglio 2019
Settembre 2019 - Marzo 2021
Laurea Triennale in Interior Design
Politecnico di Milano
Milano - Italia
Master in Marketing e Comunicazione
Università Commerciale Luigi Bocconi
Milano - Italia